Dona alla Rete dei Recuperatori
Tempi di Recupero promuove attivamente un modello di vita sostenibile e consapevole, a partire dal mondo enogastronomico.
E’ una Rete formata da chef, cuochi, vignaioli, bartender, gelatieri, gastronomi e golosi che che in modo consapevole affrontano un percorso verso la sostenibilità in modo inclusivo, positivo e ludico. Appoggiandosi reciprocamente.
Le attività che realizziamo, le iniziative che promuoviamo e le relazioni che contribuiamo a creare rafforzano il territorio e le persone coinvolte. Ad oggi più di 250 professionisti del settore e appassionati hanno deciso di associarsi e supportare le nostre attività che, come potrai immaginare, hanno bisogno di essere sostenute finanziariamente. Organizziamo eventi come il Festival del Recupero, partecipiamo ad iniziative promuovendo la nostra filosofia e ci impegniamo quotidianamente a diffondere la nostra idea di recupero.
Tempi di Recupero: l’associazione per costruire un futuro consapevole e sostenibile per tutti!
Puoi decidere di sostenere Tempi di Recupero associandoti e venendo coinvolto nei progetti e nelle attività ampliando sempre più Rete del Recupero.
Oppure, se hai a cuore i nostri temi, ma preferisci una formula meno diretta, ma altrettanto importante, puoi donare la cifra che ritieni opportuna.
Ti ricordiamo anche che Tempi di Recupero è una APS – Associazione di Promozione Sociale – pertanto la tua donazione beneficia delle agevolazioni fiscali.
Se vuoi donare e sostenere i nostri progetti, qui trovi i riferimenti per versare il bonifico:
APS Tempi di Recupero
IT44P0623023704000030573255
BIC/Swift: CRPPIT2P915
o tramite Satispay inquadrando il QR Code
![Satispay TdR](https://www.tempidirecupero.it/wp-content/uploads/2023/04/Satispay-TdR-298x300.png)