Eventi


Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Tempi di Recupero Festival

29 Agosto - 31 Agosto

Nato dalla volontà e necessità degli associati alla rete di incontrarsi, raccontarsi e progettare insieme. Quest’anno non solo a Pianetto di Galeata, ma anche in altri comuni della Romagna!

La quinta edizione si terrà dal 29 al 31 agosto 2025 e come sempre vedrà un susseguirsi di incontri, convegni, laboratori, degustazioni, area mercatale, ma soprattutto le collaborazioni e gli scambi sotto il segno di consapevolezza, sostenibilità e bellezza. Da quest’anno il Festival vedrà come luoghi pprotagonisti San Piero in Bagno, Santa Sofia e ovviamente l’immancabile Borgo di Pianetto di Galeata, cuore dell’evento.

Sono occasioni per approfondire tematiche e/o territori specifici. Per portare alla luce prodotti, competenze e territori da valorizzare. Ogni luogo ha delle grandi potenzialità, in Italia ma anche nella maggior parte del pianeta. Avere la possibilità di incontrarsi per parlare, conoscere e recuperare sostenuti dalla creatività e dalla innovazione rende questi festival delle mappe del tesoro.

In arrivo grandissime novità, ma nel frattempo segnatevi le date!

Dettagli

Inizio:
29 Agosto
Fine:
31 Agosto
Categoria Evento:

Organizzatore

Tempi di recupero