L’8 febbraio 2023 dalle ore 18.30 ci sarà la presentazione del libro PANE BUONO di Luca Martinelli e alle ore 20.00 cena “street” – prenotazione necessaria.
Dove: Ufficina, via Mazzini, 4 – Cervignano
Cosa si mangia?
– “Bruschetta scarpetta” con ragù di fondi
– Ribollita con la cicerchia
– Polpette di recupero i focaccia
– Pane & Gelato
Si beve Birra al Pane (prodotta appositamente per Mamm) e vino di UFFICINA, quanto volete.
40€, bevande comprese
Per prenotare: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ufficena-per-la-tempi-di-recupero-week-mamm-in-ufficina-518811488127
Chi è Luca Martinelli:
Luca Martinelli (Pescia, PT, 1980) è giornalista, autore e attento osservatore del territorio italiano. Ha lavorato dal 2006 al 2017 per la rivista Altreconomia, con cui collabora tuttora. Scrive per Cook_inc., Cibo (inserto di Domani), L’Essenziale, il Manifesto e altre testate. Ha curato una trasmissione dedicata alle politiche di coesione per Radio Popolare e collaborato con Radio24. E molto altro.
Un tipo super!
Cos’è MAMM?
Mamm è un posto figo, nato a Udine per volontà di un pugliese bravo un bel po’. Conosciamo Roberto da sempre, da quando ha deciso di aprire la sua “ciclofocacceria” famosa in ogni angolo dello stivale per aver nobilitato una preparazione squisitamente pugliese (la focaccia) grazie a farciture smart, moderne, ricercate, pur mantenendo saldo il manubrio della bici, passione di Robi, nella direzione della tradizione. Un servizio giusto, un linguaggio fresco, molto impegno nel nel marketing e nella comunicazione, lo hanno portato ad essere oggi, dopo soli 5 anni, uno ben sotto i riflettori dello showbiz gastronomico italiano. Tra un lockdown e l’altro, poi, è letteralmente “lievitato” aprendo davanti a se stesso un panificio virtuoso con una piccola cucina di cui assaggeremo un po’ di cose l’8 febbraio. Se ancora non lo segui su instagram… fallo!