La Box della TdR Week

Immergiti in un’esplosione di sapori e profumi autentici del territorio, direttamente a casa tua!

Sì, hai capito bene! Quest’anno, in occasione della edizione 2024 della Tempi di Recupero Week, abbiamo deciso di coinvolgere attivamente anche gli Artigiani del Recupero, portando la loro maestria nelle tue mani grazie alla straordinaria iniziativa della Box della TdR Week!

Abbiamo selezionato alcuni dei prodotti di eccellenza della rete del Recupero, in tre box, per poter dare la possibilità a tutti di degustare la consapevolezza del palato.

Immagina di aprire questa preziosa scatola e di trovarvi un mondo di delizie gastronomiche, tutte realizzate con amore e passione dai talentuosi soci della Rete del Recupero.

Questa iniziativa si è trasformata in realtà per una ragione: vogliamo che tutti, indipendentemente dalla loro collocazione geografica, possano provare un assaggio della filosofia unica dell’associazione che si cela dietro alla rete dei Tempi di Recupero Week, direttamente a casa tua.

Preparati a vivere un viaggio culinario unico, dove tradizione e innovazione si fondono per creare un’esperienza senza precedenti e assapora i sapori autentici di una filosofia che ci guida nel recupero delle nostre radici gastronomiche.

Ordina una delle Box entro la fine di febbraio e regalati un’esperienza indimenticabile per il tuo palato, con i prodotti artigianali della Rete del Recupero.
Un’occasione unica per scoprire il meglio che la nostra Rete di Artigiani ha da offrire!
 
Per info e ordini scrivici a: info@tempidirecupero.it

 

Ordina entro la fine di febbraio e regalati un’esperienza indimenticabile per il tuo palato, con i prodotti artigianali della Rete del Recupero.
Per info e ordini scrivici a: info@tempidirecupero.it

I PROTAGONISTI DELLA BOX

Società Agricola Alba
Campolieto (CB)

85 ettari di terra a cavallo tra Campolieto e San Giovanni in Galdo, nel cuore del Molise, tra ulivi, orti, bosco, pollaio e caseificio. Alba è terra viva e da vivere, uno spazio multifunzionale pensato per realizzare un progetto di agricoltura naturale, nel quale gli elementi convivono in equilibrio.

Acetaia San Giacomo
Novellara (RE)

L’Aceto Aceto, quello di una volta. Fatto con la fermentazione acetica più lenta in assoluto e che impiega, almeno, 9 mesi solo per trasformarsi in aceto. Mai diluito con acqua, puro, potente e fragrante.

Cacao Disidente
Colombia

Cacao Disidente è nato per creare un mondo di cacao e cioccolato che mira a rispondere alle richieste dei cioccolatieri bean-to-bar e degli appassionati di cioccolato, cercando di esaltare i migliori cacao con la migliore qualità aromatica nella sua forma più autentica. Cerca di cambiare la percezione di ciò che è il vero cioccolato.

Wilden Herbals
Milano

In un mondo che viaggia veloce, Wilden vuole farsi lentezza, diventare capacità di prendersi il giusto tempo per assaporare gli ingredienti naturali della vita. Wilden Herbals è un’azienda italiana che produce tisane e bevande a base di un’accurata selezione di erbe che esaltano il valore, il gusto e la cultura millenaria delle piante officinali da cui derivano.

Conza Food Lab
Leofonte (EN)

Adattando il modello del food lab sperimentale nordico alla ricchezza della terra siciliana e delle sue colture e tradizioni, e accostando in parallelo all’attività di produzione una distribuzione di prodotti gastronomici di aziende terze piccole e rare, Conza intende proporsi come polo di attrazione delle meravigliose energie che gravitano attorno al mondo del cibo.

La Campanara
Pianetto di Galeata (FC)

Un geometra e una maestra si innamorano sette anni fa di questo luogo un po’ magico …ed ecco l’osteria! E ad accompagnare tutti i deliziosi prodotti realizzati dale sapienti mani di Alessandra Bazzocchi e la sua brigata di cucina!

Forneria Marchigiana
Morrovalle (MC)

panificio specializzato in pane e dolci naturali con ingredienti marchigiani. Le stesse persone, le stesse ricette, gli stessi prodotti… ma con ingredienti regionali e/o biologici, senza additivi!

Mora del Munio
Bagnacavallo (RA)

A Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, l’Azienda Agricola Mora Del Munio è una piccola eccellenza nell’allevamento e nella produzione di suini. Regina dell’allevamento la mora romagnola una razza vigorosa di suino a rischio estinzione per la sua crescita lenta, predisposta all’ingrassamento e perfetta per l’allevamento all’aperto.

Santoromero Coffee
Torino

Questo caffè è il risultato di un progetto di sostituzione di piante di coca a piante di caffè, che mira a migliorare la qualità di vita delle comunità locali.
NOTE Cacao, zucchero di canna, leggera acidità citrica e nota speziata.

Apicoltura Pula
Pennabilli (RN)

La passione per le api e le loro dinamiche ci riempiono di stupore e di gioia ogni giorno e ci accompagna da oltre 40 anni.
Le nostre arnie sono situate all’interno del Parco interregionale Sasso Simone e Simoncello